Spedizioni in tutto il mondo - Customer care +39 0171 772014
In Italia Spedizioni gratuite per ordini superiori a 130€
per estero spedizioni gratuite sopra i 170 € di ordine

Sei nuovo Cliente?
Utilizza il codice sconto NUOVO-5 per avere il 5% di sconto per ordini superiori ai 60 €
Carrello 0

Riepilogo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale prodotti: € 0,00

Prosegui al carrello

Spedizioni e Ritiro in Negozio

RITIRO IN NEGOZIO

E’ possibile scegliere di ritirare la merce direttamente presso la Farmacia Mana.

Prima di recarsi presso il negozio è necessario attendere la nostra e-mail di conferma.

Farmacia Mana
Via Eula 1, Morozzo (CN) 12040
Tel: 0171772014
Fax: 0171771191
Mail: info@farmaciaortopediamana.it

Naturalmente in caso di ritiro della merce in negozio non è dovuta alcuna spesa di spedizione.
 

CONSEGNA CON CORRIERE ESPRESSO

Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso. Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Se anche il terzo tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa alla Farmacia Mana, con conseguente annullamento dell’ordine con addebito delle spese di spedizione.

Il tempo di consegna previsto è di 2/4 giorni lavorativi per i prodotti disponibili. Alcuni prodotti della categoria “Ausili” potrebbero alcuni giorni in più, in base alla natura dell’ausilio stesso e alla sua preparazione per la spedizione.

I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti. I tempi di consegna indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi.

Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale, nel caso vi sia la necessità di consegna al piano questa va specificata nell’ordine (in questo caso le spese di spedizione potrebbero subire delle variazioni a seconda del prodotto acquistato).

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).


Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ”Riserva di controllo merce” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via mail o fax alla Farmacia Mana.

ATTENZIONE: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento ma esclusivamente al corriere.